Capannoli. Accessori di classe per l’ambiente bagno

Condividi
La collezione di accessori per il bagno Team, prodotta da Capannoli, è caratterizzata da un design basico e minimale (foto Capannoli)

La collezione di accessori per il bagno Team, prodotta da Capannoli, è caratterizzata da un design minimale, ideale per l’inserimento in un contesto d’arredo moderno, giovane e informale.

Molto curati i dettagli, come le zigrinature tipiche di elementi tecnici come dadi e bulloni, che donano alla collezione un sapore industriale di singolare effetto (foto Capannoli)

Le figure geometriche ricorrenti nel sistema, realizzato in acciaio inox satinato, sono il cerchio e il cilindro, che in alcuni dettagli (come nell’appendiaccappatoio semplice e basico) sono sottolineati dalle zigrinature tipiche di elementi tecnici come dadi e bulloni, soluzione che dona alla collezione un sapore industriale di singolare effetto.

All’acciaio inox, nei vari accessori (tra i quali barre portasciugamani di varie dimensioni, dispenser, portascopino, portasapone, bicchiere) si abbina efficacemente il vetro bianco opaco (foto Capannoli)

All’acciaio inox, nei vari accessori (tra i quali barre portasciugamani di varie dimensioni, dispenser, portascopino, portasapone, bicchiere) si abbina efficacemente il vetro bianco opaco.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.