Effegibi. Caldo d’autore

Condividi
Auki è una sauna totalmente realizzata in abete finlandese o in hemlock canadese senza nodi. Le vetrate sono in cristalli temperati bassoemissivi da 8 mm (foto Effegibi)

Auki, firmata da Giovanna Talocci per Effegibi, è una sauna totalmente realizzata in legno pregiato di abete finlandese oppure in hemlock canadese senza nodi. Le vetrate sono in cristalli temperati bassoemissivi da 8 mm.

In tutti i formati, gli interni della sauna, con funzione energy saver automatica e impianto elettrico canalizzato, sono particolarmente accoglienti. Nell’allestimento interno, la stufa con pietre e griglia di protezione e il mastellino con mestolo in legno (foto Effegibi)

Facilmente inseribile in ogni tipo di spazio, anche per applicazioni su misura, la sauna è dotata di un’elegante maniglia a bordo porta, che lascia libere le vetrate e non altera la pulizia del design esterno.

La sauna è disponibile in 4 misure, dalla più piccola (Auki 25, 128 x126 cm) alla più grande (Auki 60, 228 x 170 cm) (foto Effegibi)

I modelli di questa collezione sono caratterizzati dagli interni particolarmente accoglienti, dotati di illuminazione a parete con luce bianca a led, e dalle doghe di diverse dimensioni. La sauna è disponibile in 4 misure, dalla più piccola (Auki 25, che misura 128 x126 cm) alla più grande (Auki 60, 228 x 170 cm).

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.