Ideal Work. Superfici continue

Condividi

Microtopping è un microcemento Ideal Work che consente di creare raffinate superfici continue di soli 3 mm di spessore.

La sua lavorabilità e adesione al supporto permettono l’applicazione su svariate superfici orizzontali e verticali come pavimenti, muri, pareti in cartongesso, scale, vasche e box doccia, mobili, caminetti, banconi.

Realizzato miscelando polimeri esenti voc (composti organici volatili) con ingredienti naturali, mescolati manualmente prima della posa, la sua resistenza a urti, abrasione e compressione lo rende adatto a qualsiasi ambiente interno o esterno.

Non contiene solventi nocivi per la salute, non emette formaldeide o altre sostanze tossiche e ha un basso impatto ambientale grazie alla formulazione a base d’acqua.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.