Ricercatezza post-consumo

Condividi

02_Mosaico+_Area25

Mosaico+ continua la ricerca nell’ecosostenibilità offrendo collezioni realizzate con materiali riciclati al 95  per cento. La serie Area25 è prodotta con vetro sinterizzato ottenuto con la macinazione e la compressione di vetro riciclato. Rispetto al processo di fusione del vetro, questa tecnica consente un risparmio energetico dell’85 per cento e crea una materia ultraresistente adatta anche ad ambienti ad alta calpestabilità, pur mantenendo la ricercatezza del mosaico. Disponibile in 22 colori in tessere di spessore 6 millimetri e formato 5×5 centimetri.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.