Nesite

Sistema radiante per pavimento sopraelevato

Condividi
(foto Nesite)

Ideale sia per riscaldamento che per raffrescamento, il sistema radiante per pavimento sopraelevato Diffuse di Nesite è totalmente ispezionabile e migliora il risparmio energetico.

Climatizzazione uniforme e funzionamento a basse temperature si aggiungono a rapidità d’installazione grazie alla posa a secco. Il sistema è composto da supporti di colonnine, traversi in acciaio galvanizzato e una superficie realizzata con un sandwich isolante di polistirene espanso al quale viene abbinata una lamina in alluminio sagomata per consentire la perfetta aderenza di un tubo.

(foto Nesite)

Qui scorre acqua (calda o fredda) che, diffondendosi attraverso l’alluminio, riscalda o raffresca l’ambiente fino a 2,5 m di altezza.

(foto Nesite)

Sulla struttura vengono installati pannelli inerti ad alta conduttività poi rivestiti con qualunque materiale. Riduce i consumi fino al 35% e abbatte la quantità di polveri nocive emesse nell’ambiente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.