Woodco. Eleganza europea per il parquet

Condividi
Le tavole della collezione di parquet Contatto si installano con l’esclusivo sistema di aggancio a secco uniclic, per una perfetta stabilità e uniformità delle superfici (foto Woodco)

Per tutti i pavimenti in legno della collezione Contatto, brand Alpen Parkett, Woodco privilegia non solo la scelta della materia prima di origine europea, ma anche la produzione e la lavorazione totalmente realizzate in Europa. Ciò garantisce sia un controllo diretto sui materiali, sia una riduzione delle distanze tra luogo di produzione e distribuzione, per minori emissioni di CO2.

Le dimensioni delle tavole sono 182x19x1,4 cm (foto Woodco)

Il parquet sfrutta il metodo uniclic, sistema brevettato di aggancio a secco che riduce i tempi di posa grazie a una tecnologia innovativa che permette alle tavole del pavimento di bloccarsi saldamente l’una con l’altra.

Il sistema garantisce stabilità nel tempo, omogeneità d’installazione e nessuna possibilità di fessurazione. Perfetto per la posa flottante, che in caso di danni accidentali rende le tavole facilmente removibili e ripristinabili, il sistema è ottimo anche per la posa incollata.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.