Interni | Collezione colore

24 colori pronti all’uso e 80 colori da realizzare a tintometro

Condividi
La gamma delle finiture MaxMeyer «Collection inspired by Pantone» è composta da tonalità vivaci, tonalità naturali che richiamano la terra e tonalità contemporanee che comprendono colori forti, decisi, profondi, ideali per sottolineare un dettaglio, valorizzare un’architettura.

Effetto pieno, vellutato, extra opaco. Queste le caratteristiche dei materiali MaxMeyer  «Collection inspired by Pantone» >>: colori grafici, pieni e profondi che permettono di realizzare ambienti contemporanei e glamour.

MaxMeyer

La gamma è composta da tonalità vivaci con nomi che evocano paesaggi luminosi e pieni di calda vitalità come samoan sun, exuberance, sunflower o arabesque, tonalità naturali che richiamano la terra, il legno, la pietra come safari, ginger snap, opal gray o cameo rose e tonalità contemporanee che comprendono colori forti, decisi, profondi, ideali per sottolineare un dettaglio, valorizzare un’architettura come rhubarb, radiant orchid oppure methyl blue.

Per facilitare gli abbinamenti tra i colori, MaxMeyer ha realizzato la guida Tendenze & Colori in grado di fornire ispirazioni a ogni progetto decorativo. La collezione si compone di 20 idropitture colorate con finitura extra opaca e di 18 smalti ad acqua colorati opachi. Le idropitture pronte all’uso hanno una formula acrilica ad alta copertura, sono smacchiabili e resistenti ai graffi.
Gli smalti all’acqua, ideali per ferro, legno e muro, sono inodori, pronti all’uso ideali per uso interno.
Stesse caratteristiche per le 80 tinte realizzabili a tintometro sia per pitture che smalti.

Leggi anche Idropittura a effetto vellutato MaxMeyer Pantone >>

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.