Incontri | Distribuzione

4Bild: finanziamento a tasso zero per il condominio

Condividi
Presso 4Bild Point di via Luciano 16 a Milano giovedì 17 aprile viene illustrata l’iniziativa che permette il finanziamento del condominio integrato e il check-up energetico gratuito.

Logo 4BildUn finanziamento fino a 5 anni e fino a 2 milioni di euro per lavori di manutenzione straordinaria e ordinaria anche a interessi zero?

È possibile grazie all’iniziativa congiunta di 4Bild >>
con Harley Dikkinson >>
, che giovedì 17 aprile illustreranno le modalità per favorire il finanziamento del condominio integrato e il check-up energetico gratuito.condominio

Sede dell’incontro è il 4Bild Point di via Luciano 16 a Milano (una traversa di viale Certosa) e il finanziamento per lavori di manutenzione straordinaria e ordinaria a interessi zero è possibile in quanto sostenuto in parte dall’azienda appaltatrice qualificata H&D e in parte da 4Bild.
I vantaggi si riassumono in: incassi certi, riduzione dei costi, risparmio sui materiali.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Gruppo Made

Attivo da più di venti anni nel settore della distribuzione edile, Gruppo Made ha saputo distinguersi per il ruolo strategico svolto a supporto delle piccole e medie imprese italiane. Queste realtà, che rappresentano il cuore dell’economia e della società del Paese, e nel Gruppo un partner capace di valorizzarne l’identità e il radicamento territoriale.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Velux

Velux Italia opera già da molti anni nell’ambito della sostenibilità aziendale, con strategie integrate di efficienza energetica, domotica e ventilazione naturale. L’azienda promuove formazione, ricerca e servizi innovativi, consolidando il proprio ruolo di modello globale nel settore delle finestre per tetti e del comfort abitativo.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Vaga

Vaga si conferma leader nella responsabilità ambientale nel settore degli aggregati e delle malte preconfezionate. Innovazione, economia circolare e materiali ecocompatibili guidano la strategia dell’azienda che contribuisce concretamente alla sostenibilità e alla filiera edilizia italiana.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | San Marco Group

Una visione strategica di lungo periodo: innovazione e ricerca, formazione tecnica e attenzione all’ambiente guidano la crescita globale del Gruppo, che contribuisce concretamente alla filiera e alla qualità degli spazi abitativi.