4Bild. A giugno tre nuove tappe del tour d’incontri

Condividi

Prosegue con tre nuove tappe il 4Bild Tour 2017. Dopo i primi tre appuntamenti andati in scena a maggio, l’iniziativa ideata dal franchising della distribuzione di materiali edili e finiture per la casa prosegue il suo percorso di formazione in cui non mancano buona cucina e buona musica. Tre tappe in cui approfondire la tematica della ristrutturazione edilizia, in collaborazione con diversi partner, per dare esaminare tutti gli aspetti che riguardano l’edificio nella sua interezza e dare stimoli e spunti per una buona progettazione.

Ciascun evento è accreditato ai fini del conseguimento di 4 crediti formativi per i geometri iscritti all’Albo della provincia di appartenenza.

Giovedì 8 giugno presso il 4Bild point di Milano, dalle 14, si parlerà di “Design da abitare: progettare il residenziale con le nuove soluzioni proposte dall’edilizia e dall’architettura”, mentre il 15 a Pioltello il tema su cui verterà l’incontro sarà “Outdoor: stimolare attraverso i colori, i suoni dell’acqua e i profumi delle essenze”, mentre l’ultimo appuntamento in programma il 22 giugno a Casnate con Bernate (CO) si parlerà di “Edifici Nzeb: la normativa di riferimento e il codice di buona pratica per la posa dei sottofondi e delle pavimentazioni”.

Per partecipare agli incontri è necessario scrivere una mail a marketing@4bild.it

Il programma completo del tour lo potete scaricare qui.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità