6a Cre Cup: il primo posto va a Index, ma vince la solidarietà

Condividi
Sesto Cre Cup. Un frammento di gioco (foto Cre)
Sesto Cre Cup. Un frammento di gioco (foto Cre)

Quest’anno, alla sesta edizione della Cre Cup, organizzato da Cre, Consorzio rivenditori edili,  tutti i giocatori hanno condiviso un premio molto speciale, decidendo di donare 11 paia di scarpe da calcio in Africa a ragazzi che normalmente giocano a piedi nudi. Al momento della premiazione sono quindi state simbolicamente consegnate un paio di scarpe ad uno dei tanti bambini presenti alla manifestazione, condividendo un grande momento di festa all’insegna dei valori dello sport, dell’amicizia e della solidarietà.

Index, la squadra prima classificata (foto Cre)
Index, la squadra prima classificata (foto Cre)

La manifestazione, trascorsa tra partite di calcio e giochi e animazione per i più piccoli, ha visto la presenza di 270 persone tra dipendenti, accompagnatori e bambini, insomma una giornata all’insegna dello sport e dell’intrattenimento.

La squadra Cre, terza classificata (foto Cre)
La squadra Cre, terza classificata (foto Cre)

Congratulazioni a Index che si è aggiudicata il primo posto e a Cre che, per la prima volta nella storia della Cre Cup, è salito sul podio meritandosi un combattuto terzo posto. I team partecipanti sono stati: Bacchi (4° classificato), Cre (3° classificato), Index (1° classificato), Kerakoll, Monier, Redi, Stiferite (2° classificato).

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.