Margraf

Margraf. Il marmo protagonista di una villa di lusso

Condividi
margraf
(foto di Stefan Randholm)

Un progetto che prevede la realizzazione di Epic Marbella, una show-villa che comprende 56 residenze di lusso firmate Fendi Casa, nel cuore del Miglio d’Oro, sulla costa del Sol, a Marbella (Spagna).  L’interior è stato curato da The One Atelier, società specializzata nella progettazione di abitazioni di lusso chiavi in mano, e realizzato da Sierra Blanca Estates. Gli arredi sono di Fendi Casa, mentre i marmi scelti sono di Margraf.

margraf
(foto di Stefan Randholm)

I marmi dalle tonalità chiare del bianco e del griglio sono protagonisti: il pavimento in New Calacatta lucido, abbinato al rovere naturale, rende i vari ambienti unici e fortemente distintivi; il Travertino Romano classico impreziosisce i bagni e la cucina; il Lipica Fiorito, in finitura antiscivolo fiammata, gli spazi esterni e le grandi terrazze. 

(foto di Stefan Randholm)

La villa Epic Marbella presenta un design sostenibile e molte funzionalità: a pochi passi dal mare e da Puerto Banús, è uno dei luoghi estivi più trendy d’Europa. Tutte le residenze sono dotate di ampie terrazze o giardino privato, vista mare o sulla catena montuosa della Sierra Nevada, alcune anche con piscina privata; le aree comuni sono attrezzate con tutti i comfort e comprendono servizio di concierge, palestra, appositi spazi dedicati allo smart working e ai bambini. 

Scheda tecnica

Location
Marbella, Provincia di Malaga, Spagna
Developer
Sierra Bianca Estate e Fendi Casa
Progetto esterni
Architetto Teodoro Cabrilla
Progetto Interior
The One Atelier
Arredi
Fendi Casa
Foto
Stefan Randholm

Quantità e tipologia Marmi Margraf
Travertino Romano Classico levigato
300mq
Travertino Romano Classico rigato
70mq
Lipica Fiorito fiammato
400mq
New Calacatta lucido
280mq 

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

flussi

Flussi migratori e nuove tendenze abitative

Aumentano i residenti delle grandi città che acquistano casa nell’hinterland. Milano, Roma, Napoli e Torino guidano il trend, spinte da prezzi elevati e nuove esigenze di qualità della vita.