Marazzi Group. Vandini nuovo Presidente Global Ceramic di Mohawk Industries

Condividi
(Mauro Vandini, Ceo Marazzi Group)

Mohawk Industries , ha annunciato oggi la promozione di Mauro Vandini a Presidente del segmento Global Ceramic dell’azienda dal 15 settembre 2024. Vandini manterrà anche il suo attuale ruolo di Ceo di Marazzi Group e di responsabile del business ceramico europeo della multinazionale americana.

La divisione ceramica di Mohawk, di cui Vandini sarà il responsabile mondiale, è presente in oltre 140 Paesi

(foto Marazzi)

Dall’acquisizione da parte di Mohawk Industries nel 2013, di nuovo alla guida di Marazzi Group e del business ceramico in Europa di Mohawk, Vandini ha contribuito in modo determinante alla crescita del segmento ceramico di Mohawk guidando un piano di investimenti in Italia e in Europa volto al miglioramento di prodotti e processi, allo sviluppo di nuove tecnologie esclusive, nuove categorie di prodotto e nuovi canali di vendita.

«Sono onorato di guidare il segmento Global Ceramic di Mohawk»ha affermato Vandini – «e apprezzo la fiducia di Jeff Lorberbaum e di Chris Wellborn, Presidente e Chief Operating Officer di Mohawk.
«Questa promozione»continua Vandini«è un riconoscimento del buon lavoro svolto in Europa in questi anni sia a livello personale che a livello di squadra. Marazzi Group è cresciuta molto, in termini di sviluppo tecnologico, organizzativo e di prodotto e sono felice di rimanerne alla guida come Amministratore Delegato. La nomina di Leonardo Tavani, VP Marketing e Distribuzione di Marazzi Group, in azienda dal 1998, come Direttore Generale dell’azienda, rappresenta una garanzia di continuità e una spinta ulteriore verso l’innovazione di prodotto e di posizionamento dei marchi su cui è stato fatto un eccellente lavoro in questi anni».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A