Baxi. Raffaele D’Alvise è il nuovo sales & marketing director

Condividi
(foto Raffaele D’Alvise, Sales & Marketing director Baxi)

Raffaele D’Alvise è stato nominato nuovo Sales & Marketing Director di Baxi SpA. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore ITS (IdroTermoSanitario), D’Alvise ha maturato una solida carriera ricoprendo ruoli di leadership in multinazionali come Riello, Beretta e Carrier, dove ha gestito con successo attività di business development, project management, engineering, marketing e pianificazione strategica, sia in Italia che all’estero.

D’Alvise è laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università degli Studi di Trieste e ha conseguito un MBA presso la MIB School of Management, il che lo rende un professionista altamente qualificato e preparato per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione.

Cambio poltrona. Raffaele D’Alvise è il nuovo Sales & Marketing Director in casa Baxi

L’arrivo di D’Alvise rappresenta un’importante risorsa per Baxi, che, con quasi cento anni di storia, è un riferimento per l’innovazione e la sostenibilità nel settore. Parte del Gruppo BDR Thermea, Baxi si distingue per il suo impegno nello sviluppo di tecnologie avanzate, come dimostra la progettazione della prima caldaia domestica a idrogeno premiscelato e la creazione della prima linea produttiva europea dedicata a caldaie H2.

D’Alvise contribuirà a rafforzare ulteriormente la posizione di Baxi come leader del settore, continuando a promuovere soluzioni innovative e sostenibili per il comfort abitativo e il rispetto dell’ambiente.

«L’arrivo di D’Alvise» – ha commentato entusiasta Alberto Favero, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Baxi – «darà nuovo impulso alle strategie commerciali dell’azienda, contribuendo al raggiungimento di obiettivi di vendita e marketing sempre più ambiziosi grazie alla sua professionalità ed esperienza».

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green