Speciale Smartworking

Marco Cassol, Aco. Lavorare (in remoto) ai tempi del Coronavirus

Condividi

«L’emergenza Coronavirus è entrata nelle nostre vite personali e professionali con un impatto sicuramente drammatico e destabilizzante; ma se ci ha trovati impreparati a livello umano e sociale, sul fronte del lavoro ha fatto emergere un’Italia migliore, fatta di persone operose che, nonostante tutto, continuano a “fare”.
Per quanto riguarda noi di Aco e Mufle, avendo già da tempo sposato la filosofia 2.0 e quindi approcci organizzativi basati sul coinvolgimento diffuso, sulla collaborazione, sulla condivisione, su un marcato sviluppo e valorizzazione delle reti sociali interne ed esterne all’organizzazione, abbiamo grazie a ciò potuto abbattere fin da subito le barriere comunicative con i nostri clienti conseguenti all’impossibilità di raggiungerli fisicamente.Attraverso i nostro sito Internet, completamente rinnovato, le piattaforme LinkedIn, Instagram, Facebook e YouTube che sono costantemente rafforzate ed arricchite nei contenuti con tutte le novita‘ a cui stiamo ininterrottamente lavorando, restiamo vicini alle esigenze dei nostri clienti.
I prodotti tecnici richiedono competenza e un customer service affidabile nel lungo termine. Per questo con la nostra squadra, sempre operativa, continuiamo ad offrire il nostro know-how per supportare i clienti nella progettazione, informazione e formazione, pronti a ripartire tutti insieme appena avremo vinto la battaglia contro il Covid 19.
Personalmente credo che usciremo da questo periodo di quarantena rafforzati nello spirito, ancora più squadra di prima e determinati a rimettere in piedi il nostro Paese offrendo ognuno il meglio di sé. Andrà tutto bene perché saremo noi a far sì che ciò accada» Marco Cassol, Direttore Generale Aco

Leggi anche:

Quaranta Brand si raccontano

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.