Speciale Smartworking

Gianni Favaro, Polymaxitalia. Lavorare (in remoto) ai tempi del Coronavirus

Condividi
fbt

«Ritengo sia doveroso partire col ringraziare tutte le persone che si stanno prodigando per permettere la vittoria contro questo virus e tornare al più presto alla normalità.
In questi giorni di isolamento forzato, abbiamo il tempo per riflettere e programmare le nuove strategie utili per ripartire con il piede giusto; pertanto bisogna essere pronti e preparati nella speranza che il settore edile possa ripartire quanto prima.
Lo staff Polymaxitalia continua la sua operatività in modalità smart working, rispondendo alle richieste dei clienti e dei progettisti che, approfittando di queste giornate di stop, richiedono informazioni e dedicano del tempo ad aggiornarsi sul tema dell’isolamento acustico.
Proprio per questo, visto la continua richiesta, abbiamo aumentato il numero di appuntamenti dedicati alla formazione on-line sfruttando i canali social e le piattaforme web» Gianni Favaro, Direttore Commerciale Polymaxitalia

Leggi anche:

Quaranta Brand si raccontano

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Doka. Ingegneria in quota: il cantiere olimpico che sfida la montagna

Con le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 in corso, i nuovi trampolini di Predazzo sono al centro della scena sportiva internazionale. Un intervento realizzato in un contesto montano complesso, con strutture fino a 30 metri di altezza, che ha richiesto soluzioni ad alta capacità portante, sicurezza e rapidità esecutiva