Stella Rubinetterie. Hotel Splendide Royal di Roma

Condividi
Rubinetterie Stella
Eccelsa di Rubinetterie Stella nelle camere dell’Hotel Splendide Royal.
Foto di Rubinetterie Stella

Una collezione di Rubinetterie Stella è stata usata per un lussuoso Hotel di Roma. Si tratta della collezione Eccelsa che è andata a impreziosire una nuova ala dell’elegante Hotel Splendide Royal da poco inaugurata. A pochi passi da Piazza di Spagna questa ala è composta da 16 suite dagli arredi ricercati e di nobile fattura.

Le camere hanno spazi ampi e luminosi che sono adornati con i marmi italiani più prestigiosi, rifiniti con signorili boiserie e completati con la collezione Eccelsa in finitura cromo come naturale corredo delle lussuose sale da bagno.

Autentico oggetto di design, espressione di una rara ed eccellente solidità progettuale e realizzativa, Eccelsa – design 1929 esalta l’allure aristocratica della struttura con i suoi ineguagliabili tratti distintivi, caratteristiche uniche che hanno sancito il successo dei suoi 90 anni di gloriosa storia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Kimo. Innovazione e dialogo strategico al primo Vision Retreat

Kimo Srl, realtà specializzata in Sales Force Automation e portali B2B per edilizia, idrotermosanitario, elettrico e ferramenta, ha organizzato, in collaborazione con L’Accademia dello Showroom, la prima edizione del “Vision Retreat”. L’evento esclusivo di due giorni ha riunito imprenditori e manager del settore per condividere esperienze, visioni e strategie legate alla digitalizzazione della distribuzione. I partecipanti hanno potuto confrontarsi in workshop interattivi e visitare un laboratorio d’eccellenza dell’innovazione, vivendo momenti di apprendimento pratico e ispirazione.

Isoplam. Il nuovo hub direzionale tra arte, architettura e socialità

Lo studio Carlana Mezzalira Pentimalli firma un innovativo hub direzionale che reinterpreta il concetto di ufficio contemporaneo, integrando architettura, arte e socialità. Protagonisti degli interni, i pavimenti industriali Pavilux di Isoplam che contribuiscono alla definizione di spazi fluidi e flessibili.