Seminari “Osservatorio Metropolitano”. Proposte sullo sviluppo di Milano

Condividi

AIM – Associazione Interessi Metropolitani con il Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano e l’Associazione Architetti per Milano promuovono il ciclo di incontri “Osservatorio Metropolitano”, finalizzati ad approfondire le diverse questioni che stanno alla base delle future proposte sullo sviluppo di Milano e della sua Area Metropolitana attraverso il coinvolgimento di relatori esperti e riferiti ad un ampio quadro multidisciplinare.

L’incontro dal titolo “Conservazione del patrimonio storico e trasformazioni. Criteri e motivazioni” è in programma il giorno 11 dicembre 2018, dalle ore 18.00 alle 20.00 presso Assoedilizia in Via Meravigli 3 a Milano.

I seminari hanno lo scopo di approfondire diverse questioni che stanno alla base delle discussioni e delle proposte su Milano e l’Area Metropolitana: Bellezza e Qualità Urbana, operazioni di diverso tipo di corso, PGT, Regolamento Edilizio, Grandi Interventi, ecc.

La partecipazione agli incontri è gratuita fino ad esaurimento posti, ed è previsto il rilascio di CFP per i professionisti agli ordini che hanno aderito.

Per le iscrizioni compilare il modulo online cliccando QUI.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale