Saie Bari. Uno spazio dedicato a Finiture Tecniche, Edilizia a secco e Colori

Condividi

 

 

Saie, la Fiera delle Costruzioni. Progettazione, edilizia, impianti che nel 2021 si svolgerà a Bari, dal 21 al 23 ottobre, rinnova il suo impegno e il suo ruolo di interlocutore privilegiato anche per il mondo delle finiture tecniche, del colore e dell’edilizia a secco, organizzando un’area espositiva specifica per le aziende del comparto e momenti dimostrativi verticali incentrati sui temi più attuali per i professionisti: tecniche di finitura e rivestimento, tecnologie e processi di applicazione, effetti materici ed estetici.

Finiture Tecniche & Colori Show

Finiture Tecniche & Colori Show  sarà l’ambito in cui le aziende produttrici di resine, malte, sistemi a secco e prodotti vernicianti incontreranno i professionisti del Centro Sud Italia. Un’occasione per trovare nuovi clienti e relazionarsi con un pubblico ampio e trasversale, composto da: Applicatori, Architetti, Decoratori, Direttori lavori, Distributori, Geometri, Imprese edili, Ingegneri, Posatori, Progettisti e Rivendite.

Prodotti in esposizione e workshop

Sono Attrezzatura e utensileria, Fissanti e fondi, Pitture e rivestimenti interni, Prodotti decorativi, Rasanti e stucchi, Sistemi costruttivi a secco e partizioni interne, Sistemi protettivi, Sistemi di impermeabilizzazione, Sistemi in resina e Smalti i prodotti e i sistemi in esposizione a disposizione dei visitatori che potranno così informarsi direttamente sulle nuove tendenze del settore.
Per ciò che riguarda i workshop, numerosi anche in questo ambito, le tematiche affrontate saranno: Edilizia a secco per la costruzione e la ristrutturazione; Impiantistica per l’edilizia leggera; Isolamento termico e acustico; Pittore edile: una professione; Salubrità, benessere e comfort; Sostenibilità; Superbonus 110% e altri bonus edilizi.

Essere espositori a Saie Bari 2021

Partecipare come espositore significa:

  • incontrare professionisti del settore e acquisire nuovi contatti commerciali
  • promuovere le proprie soluzioni che permettono di accedere al Superbonus 110% e agli altri incentivi previsti
  • dare nuova visibilità al proprio brand nel mercato nazionale e nei paesi del bacino del mediterraneo
  • presentare novità di prodotto e tecnologie emergenti dedicate all’innovazione per l’ambiente costruito
  • entrare in contatto con la community di SAIE formata da oltre 260.000 operatori attivi del settore, profilato, costruito e aggiornato nel corso di 55 edizioni

Le aziende che hanno partecipato all’ultima edizione di SAIE Bari la pensano così, tutti i dettagli per partecipare alla nuova edizione possono essere richiesti qui.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Unicmi. Rapporto sulle costruzioni metalliche 2025

Unicmi pubblica il rapporto annuale sulle costruzioni metalliche 2025: mercato in crescita del +11,2% nel 2025 e previsioni positive per il 2026. Investimenti pubblici in infrastrutture e domanda privata nel terziario trainano il settore.