Saie Bologna 2024. Ecco i dettagli del settore Edilizia

Condividi
(foto Saie)

Saie 2024 – la Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – sì terrà dal 9 al 12 ottobre 2024 a BolognaFiere.

Saie è la fiera italiana che sostiene l’eccellenza del fare delle aziende, il suo mercato e il proficuo contatto tra i professionisti e gli operatori coinvolti nella progettazione, costruzione, gestione e manutenzione degli edifici.

Questa settimana l’analisi specifica dei settori che caratterizzano Saie Bologna 2024 riguarda l’ambito edilizia, ovvero l’area espositiva pensata per connettere efficacemente aziende e decisori d’acquisto che si occupano di:

  • Materiali, combinazione di materiali e tecnologia da costruzione
  • Impermeabilizzazioni, chimica per l’edilizia
  • Isolanti e sistemi di finitura per esterni
  • Finiture e partizioni interne
  • Soluzioni prefabbricate, offsite e per l’edilizia a secco
  • Strutture e sistemi industrializzati
  • Pavimentazioni e rivestimenti
  • Dispositivi e prodotti per la sicurezza in cantiere

Il settore Edilizia a Saie Bologna 2024 sarà inoltre arricchito da percorsi e aree tematiche verticali dedicate a tematiche strategiche per la filiera tra cui: Infrastrutture – Calcestruzzo – Serramenti – Sismica – Finiture Tecniche e Colore – Macchine e Attrezzature.

SAIE, come testimoniato dagli espositori presenti alle ultime edizioni, è una nuova fiera di successo che non dimentica il passato e guarda al futuro già oggi presente: il luogo in cui la community delle costruzioni italiana (311.838 professionisti raggiunti) trova ispirazione valutando le più recenti novità proposte dalle aziende che hanno capito l’importanza di essere presenti in qualità di espositori.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.