Still. I transpallet ideali per impieghi leggeri

Condividi
(foto Still)

Novità in casa Still: l’azienda ha lanciato i transpallet ECH 12C/15C ideali per impieghi leggeri grazie alla trazione e al sollevamento elettrici. La peculiarità del nuovo prodotto Still è l’estrema compattezza che li rende ideali per il trasporto merci anche negli spazi stretti nei piccoli magazzini, montacarichi o supermercati.

I nuovi transpallet elettrici Still: le caratteristiche

I transpallet pesano solo 120 kg e montano una batteria agli ioni di litio,. Rispetto ai modelli classici manuali possono essere manovrati con facilità anche da operatori dalla corporatura esile. Il sistema di trazione elettrico, infatti, permette di svolgere ogni attività senza sforzo. Il timone, adatto sia per destrimani che mancini, è intuitivo in tutte le funzioni di guida e sollevamento.

(foto Still)

I nuovi prodotti Still sono disponibili in due versioni, una con una portata rispettivamente di 1.200 kg e una di 1.500 kg, sono dotati di un motore di trazione da 0,75kW che garantisce una velocità di marcia fino a 4,5 km/h e di un motore di sollevamento da 0,7 kW.

(foto Still)

La manovrabilità del transpallet è resa sicura dal pulsante di marcia lenta, che garantisce un ingresso preciso e una manovra sicura anche in spazi ristretti e con timone in posizione verticale. Le batterie agli ioni di lito garantiscono massima disponibilità e flessibilità d’uso.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Isolmant – Tecnasfalti

Isolmant innova il comfort acustico con soluzioni sostenibili e ad alte prestazioni. Nel 2025 rafforza la presenza del brand Isolspace sul mercato e riorganizza la gamma sottopavimento nelle tre linee Essential, Premium e Systemic, con l’obiettivo di coniugare tecnologia, design e rispetto ambientale in modo ancora più chiaro per progettisti e imprese.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Mapei

Azienda italiana e multinazionale che opera nel settore nei prodotti chimici per l’edilizia, si conferma modello di crescita responsabile. Innovazione, sostenibilità e attenzione al capitale umano guidano lo sviluppo internazionale dell’azienda