Makita. Le soluzioni per le attività outdoor

Condividi
(foto Makita)

In giardino, in vacanza e in tutte le attività all’aperto: i prodotti Makita sono versatili e adatti in tutte le attività outdoor.

Ad accomunare i prodotti outodoor Makita è la compatibilità con un’unica batteria Li-Ion CXT (12Vmax), LXT (18V) e XGT (40Vmax), adattabile a tutta la gamma di prodotti cordless con la medesima.

Le novità Makita

(foto Makita)

Il box termico portatile con ruote, che produce temperature da -18°C a +60°C, normalmente utilizzato per mantenere caldi e malleabili materiali isolanti e/o siliconici, è utile anche per raffreddare le bibite durante un pic-nic o una gita.

Un’altra novità è rappresentata dai nuovi bollitori Makita nelle versioni KT001GZ – con alimentazione a batteria 40Vmax e DKT360Z alimentato da due batterie LXT da 18V.

(foto Makita)

Infine troviamo il compressore a batteria MP001GZ (40Vmax), una solizione è capace di sviluppare una pressione massima di 1.10 kPa ed ha come dotazione di base diversi ugelli adattatori.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.