Bt Group, pergole dal design minimale

Condividi
Pergozip, tende ombreggianti (foto Bt Group)

Si chiamano Pergozip le pergole ombreggianti, dal design puro e minimale, realizzate dall’azienda brianzola Bt Group in quattro diverse varianti per soddisfare qualsiasi esigenza funzionale e di spazio.

Quattro soluzioni con una propria identità, estetica e materica, accomunate da una pulizia delle linee, un minimal outdoor elegante e ad alto grado di comfort. La pergola R170 è il modello basic della gamma: pratica, essenziale, con piantane frontali, è studiata per spazi più contenuti e più “cittadini”. Con una dimensione massima di 600×500 cm e piantane frontali di 13×13 cm, dotata di predisposizione per lo scarico delle acque, risulta il perfetto complemento per terrazzi maxi size o piccoli spazi green. Si può, infatti, installare a soffitto o a parete.

Pergozip, tende ombreggianti (foto Bt Group)

Il modello R171, con le sue dimensioni più importanti, 600×600 cm, è invece indicato per ombreggiare strutture esistenti, come giardini d’inverno, pergolati, pompeiane, spazi più ampi dove si trascorre molto più tempo.

Pergozip R172, con piantane frontali 8×8 cm, che si possono arretrare fino a 1 m, consente un’ampiezza di vedute sconfinata: con dimensioni massime di 600×550 cm, si può installare a soffitto o a parete, ed è un pergolato che riesce a sfruttare al centimetro lo spazio da proteggere, integrandosi con l’esterno senza sacrificare funzionalità e comfort.

Infine, la R173, dalle piantane inclinate in larice netto nodi, con dimensioni massime di 450×450 cm, grazie al tocco del legno in contrasto con l’alluminio, fa sì che classico e design si uniscano in un’opera unica.

Pergozip, tende ombreggianti (foto Bt Group)

Tutti i modelli di Pergozip sono dotati di grande praticità, eleganza funzionale e resistenza, grazie alla bulloneria e viteria nascosta, che rende le linee più fluide, e al telo tensionato, tramite pistoni a gas e gli zip laterali, e avvolto nel cassonetto in alluminio, per una robusta protezione dagli agenti atmosferici.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A