Lapitec. Nuova palette di colori e nuove finiture

Condividi
(foto Lapitec)

Nero Assoluto e Bianco Assoluto: sono queste le due nuove palette di colori delle lastre in pietra Lapitec che vanno a completare le 15 cromie dell’azienda di Vedelago (TV). Disponibili nei tre spessori standard, 12, 20 e 30 mm, e in tutte e sette le finiture, dalle luminescenti superfici di Lux fino a quelle più strutturate e materiche della gamma Fossil o Arena, per un totale, quindi, 123 soluzioni per grandi superfici, rivestimenti interni ed esterni, bagni, cucine e oggetti di design.

 Accanto ai nuovi colori, Lapitec lancia anche una nuova collezione per i grandi rivestimenti delle superfici esterne, Urban.

Nuove finiture Urban (foto Lapitec)

Urban si declina nella versione Brooklyn, un’interpretazione inedita dei colori e delle sfumature delle leghe di ferro per un risultato suggestivo e materico, che ricorda l’autentico corten. London evoca invece il mood dei building della capitale britannica, un grigio cenere con toni ispirati al colore fumo di Londra. Le colonne, i palazzi nobiliari e il marmo sono le suggestioni che hanno portato l’azienda a creare Roma, la terza proposta che ricorda una tinta crema, molto calda ed elegante. Casablanca è infine un colore eburneo, chiaro e puro, che richiama gli edifici bianchi della città marocchina.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Maurizio Lore Angaisa

Angaisa. Sul Conto Termico 3.0 serve fare sistema per non perdere un’occasione decisiva

L’associazione dei distributori idrotermosanitari accoglie positivamente il nuovo Conto Termico 3.0, ma chiede chiarezza sulle disposizioni attuative e tempi certi per la piena operatività. Il presidente Maurizio Lo Re avverte: «Solo un’azione di filiera coordinata potrà trasformare questa misura in una leva reale per la transizione energetica»