Il piatto doccia del futuro secondo Fiora

Condividi
Piatto doccia Trace (foto Fiora)

Un piatto doccia extrapiano che guarda al futuro: ecco Trace, la novità firmata Fiora nel campo dell’ambiente bagno. Il piatto doccia prodotto dall’azienda spagnola si contraddistingue per il suo sistema esclusivo di scarico dell’acqua e per la sua alta personalizzazione che lo rende un elemento e una soluzione ideale sia dal punto di vista tecnico sia da quello estetico.

Piatto doccia Trace (foto Fiora)

La piletta, facilmente ispezionabile, è alta 7 cm e ha una portata d’acqua di 60 litri al minuto; inoltre Trace è realizzato in Silexpol, un materiale riciclabile brevettato e formato da una miscela naturale omogenea di silicio e quarzo agglomerata con un polimero, che lo rende totalmente idrorepellente, antibatterico e antimuffa grazie all’uso di moderne nanotecnologie. Il piatto doccia Trace, ripristinabile in caso di rotture, in fase di colaggio viene riempito in maniera consistente e può essere tagliato e aggiustato con il flessibile anche durante la posa in cantiere.

Trace è disponibile in 9 nuances a tinta unita e 6 colori nature, a cui si aggiungono 3 texture, Ardesia, Venezia e Saco, oltre alla possibilità di realizzare Trace in tutte le tinte Ral e su misura.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.