MaxMeyer. Colori vivi per tutti gli ambienti

Condividi
Interno verniciato con TintalEvo (foto MaxMeyer)

Tintal, una delle linee di vernici più apprezzate di MaxMeyer si evolve in TintalEvo, pittura superlavabile a base di resine viniliche, ideale per colori intensi, e che si contraddistingue per la bassa presa di sporco. Garantisce un’elevata copertura anche nei colori più accesi ed è dotata di una finitura vellutata e opaca ideale sia per interni sia per esterni.

Diego Marcucci,Marketing Manager MaxMeyer Retail (foto MaxMeyer)

«Con lo sviluppo di questa soluzione, l’azienda conferma la volontà  di continuare ad investire in soluzioni ad altissime prestazioni, dedicate al mondo della progettazione ed applicazione professionale e della distribuzione specializzata» spiega Diego Marcucci, Marketing Manager MaxMeyer Retail.

TintalEvo è disponibile in tutte le tinte della collezione colori Life Colors, sviluppata per Cromology dallo studio Edelkoort e inoltre può essere colorato con sistema tintometrico garantendo così uniformità, consumo minore del prodotto e un’applicazione più rapida. TintalEvo offre un risultato migliore se utilizzata con Maxcover, il fondo all’acqua liscio colorabile, anche a tintometro, consentendo, grazie alle diverse pigmentazioni, di verificare l’uniformità dell’applicazione del fondo e di mascherare le eventuali imperfezioni della superficie, con un consumo minore del prodotto di finitura.

Mazzetta LifeColors (foto di MaxMeyer)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.