WD-40. Un unico prodotto, mille usi

Condividi
WD-40 Flexibile 

Mille usi racchiusi in un unico prodotto: WD-40 Flexibile è la novità firmata WD-40 che si contraddistingue dagli altri prodotti dell’azienda americana per la presenza di un’innovativa cannuccia flessibile in metallo. Una soluzione multifunzione che protegge il metallo da ruggine e corrosione, penetra e lubrifica nelle parti bloccate, elimina e protegge dall’umidità qualsiasi superficie. Rimuove persino macchie di grasso, catrame e colla da qualunque superficie non porosa.

WD-40 Flexibile 

L’inserimento della particolare fa si che WD-40 Flexibile sia in grado di raggiungere e trattare zone particolarmente difficili e inaccessibili. Sviluppata con un materiale metallico estremamente modellabile, ma al tempo stesso resistente all’usura e al calore, la cannuccia è in grado di mantenere la forma nella quale viene posizionata a seconda delle diverse esigenze, rappresentando una risorsa importante per tutti coloro che necessitano di lubrificare, sbloccare, proteggere ed eliminare lo sporco dalle zone più difficili da raggiungere.

Ideale per i lavori di precisione in diversi settori come meccanica, auto, truck, moto, idraulica, agricoltura, industria, manutenzione e molto altro, il prodotto è dotato del sistema professionale con Spray Multi-Posizione che offre un’erogazione ampia e diffusa con la cannuccia abbassata e un’applicazione di precisione con la cannuccia alzata. Il sistema di erogazione con valvola 360 gradi, consente di applicare il prodotto anche con la bomboletta a testa in giù.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.

Industrie Rinaldi. Acquisita il 100% di Poliespanso

Un’operazione strategica per il settore dell’edilizia sostenibile: Industrie Rinaldi ha acquisito Poliespanso srl, consolidando la propria posizione nel comparto del polistirene espanso sintetizzato destinato all’edilizia.