Settef. Rivestimenti acrilsilossanici per facciate

Condividi
Facciata rivestita con Sylancoat (foto Settef)

Settef, marchio del Gruppo Cromology specializzato nella produzione e commercializzazione di soluzioni professionali per la facciata, ha da poco lanciato sul mercato Sylancoat, una nuova gamma di rivestimenti acrilsilossanici. Facilità di applicazione, scorrevole in fase si stesura, idrorepellente e traspirabile, Sylancoat permette l’uscita del vapore in esterno e, allo stesso tempo, impedisce la penetrazione dell’acqua, preservando e proteggendo le facciate dall’umidità. A tutto questo si aggiunge una protezione preventiva dalla formazione di alghe e funghi, spesso causa di rapido deterioramento delle qualità estetiche della facciata.

Sylancoat garantisce inoltre un’elevata adesione su qualsiasi tipo di supporto e può essere applicato sia su muri nuovi sia su superfici esistenti adeguatamente preparate. Nelle granulometrie da 1.2 e 1.5 mm il rivestimento Sylancoat è adeguato anche all’applicazione su facciate isolate con cappotto termico.

settef
Mazzetta colori Colorplan 1 (foto Settef)

Sylancoat è disponibile in tutte le tinte proposte nelle collezioni colori Colorplan 1, la collezione che raccoglie i colori più tradizionali per la facciata, Colorplan 2, la collezione dedicata a chi desidera compiere scelte cromatiche più audaci e Thermocolor, la collezione di colori termoriflettenti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.