Fila Industria Chimica. Detergente che non necessita di risciacquo

Condividi

Prodotto dall’azienda Fila Industria Chimica, Filacleaner è un detergente concentrato neutro che pulisce delicatamente tutti i pavimenti e i rivestimenti, rispettando le superfici trattate e delicate. È ideale per essere utilizzato su molte superfici come gres porcellanato, ceramica smaltata, cotto, klinker, cemento, legno, pietra e agglomerati lucidi, laminati plastici, linoleum, gomma e PVC poiché grazie alla sua particolare composizione pulisce i supporti senza aggredirli.

Filacleaner se utilizzato con ad elevate diluizioni (1:200) non necessita di risciacquo perché non lascia residuo. Ideale per la manutenzione di tutte le superfici cerate, si può utilizzare con macchina lavasciuga a diluizioni elevate (da 1:200). Profumazione gradevole. È indispensabile per il lavaggio dopo posa dei pavimenti in pietra naturale con finitura lucida e sensibili ai detergenti forti.

Come si usa
Diluizione: da 1:30 a 1:200 a seconda delle necessità. Usato diluito per la manutenzione ordinaria, Filacleaner non necessita di risciacquo e non lascia nessun residuo. I normali detergenti, invece, spesso contengono delle sostanze brillantanti che si depositano sul pavimento formando nel tempo antiestetici aloni e macchie o rendendo la superficie leggermente appiccicosa e attirando quindi più facilmente lo sporco. Diluire Filacleaner 1:200 (25 ml in 5 litri d’acqua). Per gli sporchi più tenaci eseguire il lavaggio con soluzioni più concentrate. Per il lavaggio dopo posa di superfici delicate (marmo, travertino, granito, agglomerati lucidi…) occorre diluire Filacleaner 1:30 e stenderlo sul pavimento con spazzolone o monospazzola con disco morbido. Raccogliere il residuo con stracci o aspiraliquidi. Risciacquare alla fine. Per macchine lavasciuga. Diluire Filacleaner 1:200. Versare la soluzione nel serbatoio. Per la manutenzione straordinaria di superfici molto sporche occorre diluire Filacleaner da 1:30 a 1:50 secondo l’intensità dello sporco. Lavare con straccio e spazzolone. Raccogliere lo sporco e risciacquare.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.