WallPepper. Nessun limite alla decorazione e alla fantasia

Condividi
Green Leaves. Foto di WallPepper

WallPepper è nota per mostrare una forte originalità e fantasia nei suoi decori. Sia che si tratti di progetti privati o pubblici, ogni anno l’azienda propone texture divertenti, in grado di suscitare simpatia e tanta creatività da parte di architetti e designer.

Caratteristiche tecniche
Le grafiche proposte da WallPepper sono su misura e personalizzabili, stampate su supporti ecologici, esenti da PVC, con base in cellulosa e fibre tessili; certificata in classe B-s1;d0 per la resistenza al fuoco. WallPepper è inodore, traspirante e anallergica ed è stampata con inchiostri sicuri, ecocompatibili e resistenti ai raggi UV. Tutti i prodotti hanno una buona resistenza meccanica e alla pulizia con detergenti neutri. Le superfici WallPepper soddisfano tutti i severi criteri correlati alla salute umana e possono essere utilizzate per la decorazione di ospedali, scuole e ristoranti. Sono conformi allo standard Greenguard Children & Schools e godono della certificazione R.I.Na. per l’utilizzo nella cantieristica navale.

Le grafiche danno vita ad ambienti emozionanti, ‘luoghi’ caratterizzati dal costante e suggestivo richiamo alla natura, al mondo marino o che hanno il ‘sapore’ di mondi lontani.

Applicazione
Tutti i progetti WallPepper sono tailor-made, il soggetto viene ogni volta adattato alla parete in base alle richieste e necessità del cliente. Per verificare l’effetto finale in fase di progettazione, l’azienda fornisce un servizio di simulazione digitale, ambientando la grafica desiderata su fotografia/progetto del cliente. La carta da parati è molto semplice da posare, e ogni lavoro viene consegnato in teli chiusi e numerati insieme al render e alle istruzioni di posa.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.