Fmg. Il fascino di una roccia vulcanica

Condividi
roccia vulcanica
Foto di Fmg

Fmg – Fabbrica Marmi e Graniti​, propone con una collezione che si ispira al  fascino della roccia vulcanica: si tratta di Blast che riproduce la straordinaria struttura eterogenea e  irregolare delle rocce vulcaniche.

La superficie è compatta e caratterizzata da sovrapposizioni cromatiche e screziature  tono su tono, suggerite dalle inclusioni minerali presenti nelle pietre magmatiche. Blast è capace di restituire tutta la potenza espressiva del  materiale lavico. La collezione è proposta in ​cinque colorazioni, Ash, Black, Beige, Brown e Grey, e in tre diverse finiture​: Naturale, Lucidata e Strutturata.

Blast è stata ideata per la creazione di ambienti total look e si compone  dei formati tradizionali a tutta massa 120×60, 60×60 e 60×30 cm con spessore 10 mm.  Completano la gamma le superfici in semigres​ ​per il rivestimento a parete nel formato  60×20 cm e una selezione di formati mosaico 30×30 cm che rendono dinamica la posa,  dando risalto alla versatilità estetica del materiale.

Le caratteristiche principali della collezione di roccia vulcanica sono la pulizia visiva, l’essenzialità ma anche forza e calore. Blast è dunque una collezione che puòrispondere alle più diverse  esigenze progettuali e di stile sia in ambienti indoor che outdoor.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sicurezza e prestazioni in zone sismiche

Scelta privilegiata per la realizzazione di edifici in zone ad alto rischio sismico, la muratura armata della nuova costruzione residenziale, realizzata con il sistema Normablock Più di Danesi, consente anche di contenere i consumi energetici e sodisfa i requisiti nZeb