Guglielmi

L’acciaio inox per bagni e cucine

Condividi
acciaio inox
(foto di Guglielmi)

Miscelatori, colonne doccia, soffioni e vasche da cucina: i prodotti in acciaio inox di Guglielmi sono tutti caratterizzati da un design pulito e minimal.

L’acciaio Inox 316L è ideale in bagni e cucine per la sua alta resistenza alla corrosione grazie a elementi in grado di creare uno strato invisibile di ossidi protettivi sulla sua superficie: tale strato è in grado di auto rigenerarsi, in caso di scalfitura o graffiatura, garantendo così una protezione continua e costante dagli agenti esterni. Inoltre l’acciaio è completamente atossico, non contiene piombo e non rilascia cromo ed è quindi duraturo, riciclabile e igienico.

La gamma di soffioni per doccia, tutti in acciaio inox ha differenti tagli e stili e geometrie tonde e squadrate. Il soffione doccia quadrato da incasso a soffitto ha 144 ugelli e ha la possibilità di scegliere tra getto normale, a cascata o nebulizzato mentre i due soffioni doccia rotondi possono essere da parete (200 ugelli), regolabile per un’angolazione perfetta, oppure da incasso a soffitto (142 ugelli). 

inox
(foto di Guglielmi)

Dal design contemporaneo ed essenziale, la colonna doccia in acciaio inox Save XS garantisce il massimo comfort grazie al soffione composto da 200 ugelli e alla pratica doccetta laterale, regolati dal miscelatore termostatico con fermo sicurezza a 38° C e deviatore automatico a 2 vie,  ideale per rendere la tua doccia un oggetto unico. Grazie al montaggio a parete, la colonna doccia garantisce all’ambiente un aspetto rivoluzionato in poche e semplici mosse.

La collezione Novo Inox comprende, inoltre, il miscelatore mono-comando per lavabo a parete e i due miscelatori monocomando per lavabo da appoggio. 

L’acciaio inossidabile resiste ad urti ed abrasioni e la sua superficie è antibatterica per cui è perfetto per essere utilizzato negli ambienti cucina: oltre al lavello a due vasche possono essere aggiunti i due miscelatori monocomando con cartuccia in ceramica e bocca girevole. 

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.