Tecnografica. Capsule collection di carte da parati effetto cemento

Condividi

La nuova capsule collection di carte da parati effetto cemento di Tecnografica si arricchisce di preziosi e morbidi dettagli effetto velluto. Una doppia matericità in grado di compiacere interior designer e utilizzatori finali alla ricerca di un mood urban chic raffinato che coniuga essenzialità e suggestioni avvolgentiCemento Velluto inaugura un nuovo modo di concepire le superfici: le pareti acquistano un’inedita profondità di ispirazione materica e lo spazio una nuova dimensione.

Broadway

Il vero protagonista della capsule è l’inaspettato, declinato in otto soggetti dalla duplice anima che, a sorpresa, si rivela con l’intento di stupire, senza mai ingannare: cemento che diventa tessuto, fessure che non rovinano, ma liberano la morbidezza di un filato dalla fissità della materia cementizia.
La ricca gamma cromatica riprende sfumature neutre, morbide e intense che vanno dalla scala dei grigi al porpora, dal bianco al blu: colori tono su tono e crepe a contrasto. Il consueto rigore del materiale d’ispirazione si evolve in tonalità più accese e accoglienti, ideali per l’arredo di interni in ogni contesto abitativo e per il settore dell’ospitalità. L’esclusiva mescolanza di polveri di cemento, l’effetto spatolato, le spaccature, i segni di usura, vengono riprodotti fedelmente sulla superficie grazie alla tecnologia digitale SD, che permette l’acquisizione e la stampa di immagini in altissima definizione.

Empire

Come tutte le serie di carta da parati Tecnografica, anche gli otto soggetti della nuova collezione – Hudson, Big Apple, Empire, Liberty, Williamsburg, Yankee, Soho, Broadway – sono totalmente personalizzabili a partire dalle dimensioni.
Cemento Velluto viene inoltre proposta su 5 differenti supporti, a seconda delle esigenze progettuali: TNT e Fabric variabilmente strutturati; Skin dall’effetto levigato; Natural, privo di solventi chimici, colle viniliche e PVC; H2O, in fibra di vetro e adatto alle zone umide.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.