WallPepper/Group. La carta da parati specifica per la cucina

Condividi

Le soluzioni di home decòr contemporanee si sono adattate a nuovi standard di funzionalità: non sono più solo elementi decorativi, ma prodotti realizzati secondo elevati criteri tecnici. È il caso della carta da parati di WallPepper/Group: l’azienda ha sviluppato una soluzione le ha permesso di portare le sue grafiche in qualsiasi ambiente, dalle facciate alla cucina.

(foto WallPepper/Group)

Le soluzioni firmate WallPepper/Group sono realizzate con materiali naturali, eco-compatibili e privi di Pvc. La carta da parati del brand è l’ideale per personalizzare ogni ambiente della casa. Persino le pareti della cucina, a contatto con l’acqua e con il calore dei fornelli, possono essere personalizzate con lo stile di WallPepper/Group.

Il design della carta da parati arriva in cucina con il Sistema WP/H20 di WallPepper/Group

Il brand ha creato lo speciale Sistema WallPepper/H20 che trasforma la cucina in un ambiente ancora più versatile e accogliente.

(foto WallPepper/Group)

Il Sistema WP/H20 è un materiale tecnico, idrorepellente e resistente al calore, umidità e vapore. Questo innovativo rivestimento è caratterizzato da teli in fibra di vetro e da uno speciale protettivo.

(foto WallPepper/Group)

La carta da parati WallPepper/Group dedicata alla cucina ha proprietà ignifughe e assicura una facile pulizie. Questo sistema può essere associato ad ogni grafica, armonizzandosi con lo stile della casa.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.