Hӧrmann. Il portone da garage diventa personalizzabile con la nuova finitura

Condividi
(foto Hormann)

Anche il portone del garage può esprimere il suo stile e non non essere considerato come semplice chiusura funzionale, bensì come vero e proprio elemento d’arredo outdoor.

Ad esempio , i portoni sezionali Hörmann  non sono solo performanti, ma presentano anche un design up-to-date, in linea con le principali tendenze contemporanee che, per di più, può essere all’occorrenza personalizzato.

I portoni Hӧrmann, la superficie Duragrain Individual

La nuova superficie Duragrain Individual di  Hӧrmann offre la possibilità di liberare la propria creatività nel “progettare” il manto esterno della porta da garage, con foto o motivi a piacere. Hörmann rende disponibile sul proprio sito web un configuratore, dove poter inserire la richiesta e l’upload del motivo desiderato.

(foto Hormann)

il rivestimento decorativo Duragrain Individual, per portoni con grecatura L, è anche altamente resistente ai graffi e ai raggi UV, assicurando così colori inalterati nel tempo; una stampa digitale innovativa il rivestimento decorativo Duragrain Individual, per portoni con grecatura L, è anche altamente resistente ai graffi e ai raggi UV, assicurando così colori inalterati nel tempo; una stampa digitale innovativa.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.