Instabilelab. Una nuova linea di tappeti e una nuova carta da parati

Condividi
(foto Instabilelab)

Instabilelab ha lanciato una nuova carta da parati e una linea di tappeti.Dieci nuove affascinanti grafiche dall’inconfondibile timbro creativo del brand, dedicate a una nuova sensuale carta da parati e a una nuova elegante gamma di tappeti.

Velluto e Carpetia Royal 

(foto Instabilelab)

Velluto è la raffinata carta da parati che ricorda le trame e le percezioni tattili morbide del tessuto, per un risultato sorprendente ed elegante.

Sofficissimi, lucidi e d’effetto sono gli inediti tappeti Carpetia Royal che Instabilelab propone per un target che ricerca qualità e resa estetica ai massimi livelli. Presentati in due forme (rettangolari e rotondi) e in diverse misure (m 4×3; m 3X2; m 2,5X3,5; m 1,7X2,4 oppure diametro m 2 e m 3) i tappeti Instabilelab regalano un tocco sofisticato ad ogni ambiente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Lualdi. Ante in vetro e alluminio per il bagno

Oggi il bagno non è più solo funzione: è spazio architettonico, esperienza sensoriale, estensione della zona notte e del vivere quotidiano. Lualdi propone le nuove soluzioni in vetro e alluminio

solar

Fakro: la finestra da tetto innovativa

Ftp-V Solar di Fakro è la finestra da tetto con pannello solare integrato che unisce sostenibilità, risparmio energetico e comfort, senza bisogno di collegamento elettrico.