beWall. Due giovani artiste arricchiscono la proposta di carta da parati

Condividi
(foto beWall)

Le due giovani artiste Irene Galluzzo e Camilla Mosconi portano la propria creatività e visione del mondo nella collaborazione con beWall.

Le collezioni poetiche di Irene Galluzzo

(foto beWall)

Lei, la luna si caratterizza per il disegno composto da forme geometriche che rievoca il passaggio dal giorno alla notte espresso da un panorama metafisico. In Foliage sono le foglie, con le loro trame e i loro dettagli, ad essere l’oggetto di studio di questa carta da parati.

(foto beWall)

Infine la collezione Bird porta Irene Galluzzo a creare ampie forme che vengono riempite di colore, lo stesso decoro viene declinato in tre tonalità differenti per immergerci in altrettanti differenti stati d’animo.

L’eleganza di Camilla Mosconi

(foto beWall)

Camilla Mosconi presenta invece due decori per la collezione Colibrì, qui la carta da parti accoglie un mondo fatto di spiriti e leggende e la curiosità della cultura millenaria giapponese ricca di immagini, arte e tradizione.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Progetto di economia circolare “In Panchina”

Mapei presenta il nuovo progetto denominato “In panchina” esempio di riciclo legato all’edilizia sportiva: 5 tonnellate di filato sintetico del vecchio Mapei Stadium trasformate in 14 sedute urbane certificate Plastica Seconda Vita.

Fakro. Il serramento per evacuazione fumi in caso di incendio

I fumi rappresentano la principale minaccia in caso d’incendio. Il serramento per evacuazione fumi Fsp di Fakro garantisce sicurezza antincendio mediante evacuazione naturale di fumo e calore. Soluzione certificata En 12101-2 per edifici pubblici e privati.