WallPepper Group. La carta da parati che omaggia la bellezza della natura

Condividi
(foto WallPepper Group)

L’artista svizzera Cornelia Hagmann firma la nuova capsule collection WallPepper/Group, una raccolta di opere d’arte uniche e affascinanti che evocano i colori, le forme e le meraviglie della natura.

Dettagli floreali e fantasie naturali

(foto WallPepper Group)

«La mia gioia e passione è ritrarre la natura e focalizzare l’occhio umano sui suoi fantastici dettagli. Durante le mie escursioni nella natura provo più e più volte a catturare i fenomeni nelle immagini e poi a ordinarli: dipingo sulla tela per far parlare la natura in un linguaggio artificiale». Racconta Cornelia Hagmann. «Victor Hugo disse: è triste vedere che quando la natura parla nessuno la sente”. Le mie opere sono un omaggio alla natura, desidero che i miei quadri parlino alle persone su muri molto grandi in modo che si sveglino e vedano la natura come la cosa più preziosa che abbiamo, perché non possiamo vivere senza di essa. Ne siamo parte. Siamo figli del creato ed è no- stra responsabilità proteggere i valori della natura».

(foto WallPepper Group)

La capsule collection trasforma gli interni grazie a dettagli naturali, fiori e fantasie jungle donando una nuova estetica nel modo di abitare e vivere la casa.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.