WallPepper Group. La carta da parati che omaggia la bellezza della natura

Condividi
(foto WallPepper Group)

L’artista svizzera Cornelia Hagmann firma la nuova capsule collection WallPepper/Group, una raccolta di opere d’arte uniche e affascinanti che evocano i colori, le forme e le meraviglie della natura.

Dettagli floreali e fantasie naturali

(foto WallPepper Group)

«La mia gioia e passione è ritrarre la natura e focalizzare l’occhio umano sui suoi fantastici dettagli. Durante le mie escursioni nella natura provo più e più volte a catturare i fenomeni nelle immagini e poi a ordinarli: dipingo sulla tela per far parlare la natura in un linguaggio artificiale». Racconta Cornelia Hagmann. «Victor Hugo disse: è triste vedere che quando la natura parla nessuno la sente”. Le mie opere sono un omaggio alla natura, desidero che i miei quadri parlino alle persone su muri molto grandi in modo che si sveglino e vedano la natura come la cosa più preziosa che abbiamo, perché non possiamo vivere senza di essa. Ne siamo parte. Siamo figli del creato ed è no- stra responsabilità proteggere i valori della natura».

(foto WallPepper Group)

La capsule collection trasforma gli interni grazie a dettagli naturali, fiori e fantasie jungle donando una nuova estetica nel modo di abitare e vivere la casa.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.