WallPepper Group celebra dieci anni

Condividi
(foto Alessandra-Scandella per Wallpepper Group)

Il brand milanese di carte da parati celebra il suo primo decennio di attività, un periodo caratterizzato da esplorazioni tecniche e artistiche che hanno portato alla creazione di rivestimenti di altissima qualità, realizzati su misura con materiali naturali, ecocompatibili e certificati.

(foto Pocheparole per Wallpepper Group)

Grazie a straordinarie immagini che oggi compongono un’offerta di oltre 800 grafiche, integrate da progetti completamente personalizzabili in qualsiasi materiale presente in catalogo, WallPepper/Group ha dato nuova vita alla decorazione d’interni.

(foto Waro per Wallpepper Group)

La collezione 10 Years

Il catalogo 2024, frutto della creatività di artisti internazionali e del Creative Team WallPepper/Group, rappresenta un volume evocativo dei primi dieci anni del brand. Per celebrare questo importante anniversario, oltre alle 100 nuove grafiche presentate in questa edizione, WallPepper/Group ha creato la Collezione 10 Years: una selezione di immagini uniche ed esclusive nate dalla collaborazione con dieci tra gli artisti più legati al marchio, invitati a interpretare l’essenza di WallPepper/Group attraverso il loro personale universo di significati. Sì

(foto Carlo-Stanga per Walppeper Group)

Questo anniversario segna non solo un traguardo significativo per il brand, ma anche un momento di crescita aziendale: il fondatore Diego Locatelli passa il testimone ad Alessandro Locatelli, nuovo direttore di WallPepper/Group.

(foto Alice Carmen Goga per Wallpepper Group)

Questo cambio generazionale porta con sé nuove visioni e strategie per guidare il marchio e la decorazione d’interni verso il futuro, mantenendo la passione che ha sempre caratterizzato questa giovane e dinamica realtà. Inoltre, WallPepper/Group vanta oggi un team internazionale, composto da risorse provenienti da tutto il mondo, con una forte componente femminile, segnale di forza e apertura verso nuove prospettive e idee.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.