San Marco. La rivoluzione cromatica della Gen Z

Condividi
(foto San Marco)

L’essenzialità abbracciata dai Millennial sta lasciando spazio al massimalismo della Generazione Z: che rivendica la propria individualità andando controcorrente privilegiando le tinte forti.

(foto San Marco)

Pink Hype, il nuovo rosa audace e vibrante firmato San Marco, si fa portavoce di questa necessità, tracciando la strada per una originale personalizzazione delle stanze vissute dai giovani.

(foto San Marco)

Una nuance dirompente

(foto San Marco)

Applicata in contrasto con altre tinte accese, abbinata a elementi di arredo dalle linee eterogenee o combinata con pattern geometrici e texture metallizzate, la nuance Pink Hype firmata San Marco permette ai professionisti del settore di sfruttare lo spazio in modo creativo senza porsi limiti, lasciando che il gusto per la stravaganza e l’eclettismo possano esprimersi in piena libertà.

Architetti, designer e progettisti troveranno in Pink Hype un alleato per rappresentare la nuova generazione con interni ricchi di stimoli visivi, note eccentriche e contaminazioni pop.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A