Spit. Ancoraggio chimico con prestazione sismica

Condividi

 

04_H_Spit_testo _webL’ancorante epossidico Spit Epcon C8 Xtrem, fornito in cartuccia da 450 cc, si distingue per l’ampiezza delle qualifiche e per i valori di resistenza elevati. Spit Epcon C8, per esempio, è certificato per ancoraggio di barre filettate nel calcestruzzo teso o compresso e per giunzioni strutturali dimensionabili secondo Eurocodice 2, in entrambi i casi con prestazione sismica. Spit Epcon C8 è pratico da utilizzare, a pavimento, parete o soffitto, con pistola manuale o pneumatica, grazie all’ottima erogabilità a partire da 5°C ed ai tempi di maturazione rapidi (ad esempio 6 ore a 20° C).

Spit Epcon C8 Xtrem è certificato per la prestazione sismica nel campo strutturale e non strutturale. Oltre all’impiego con barre filettate, Epcon C8 Xtrem è ammesso al dimensionamento alle azioni sismiche per la realizzazione di giunzioni strutturali con ferri post-installati da ø 8 a ø 40 mm, anche in fori carotati. Le giunzioni così eseguite possono essere dimensionate anche in esposizione al fuoco. La resina bi-componente a base epossidica avanzata è caratterizzata da massima stabilità dimensionale, grazie alla quale si ottengono tensioni di aderenza ultime fino a valori superiori a 20 N/mm2.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale