Italamp. Un oggetto luminoso elegante e ironico

Condividi
(foto Italamp)

Rosé Cordless Gold è la nuova lampada di Italamp dalle linee eleganti e dal tocco ironico pensata per adattarsi in maniera versatile a stili diversi.

Rosé Cordless Gold, ispirata alla silhouette del calice da vino

(foto Italamp)

Il designer Danilo De Rossi si è ispirato alla classica silhouette del calice da vino, reinterpretata in modo insolito sotto forma di lampada con originali tonalità metalliche. Il diffusore è realizzato in vetro soffiato metallizzato, con un effetto cromatico specchiato e lucente , mentre lo stelo e la base circolare sono in metallo con finitura canna da fucile.

La lampada è l’ultima aggiunta dell’iconica serie Rosé, una famiglia caratterizzata dalla presenza del diffusore a calice della quale fanno parte chandelier, lampade a sospensione e da terra e applique.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.