Winkler. L’impermeabilizzante per applicazioni estreme

Condividi
(foto Winkler)

Il Sistema One, come tutte le soluzioni Winkler, offre il massimo dell’innovazione tecnologica attraverso soluzioni facili da utilizzare e dalle performance garantite, con una particolare attenzione alla salute dell’uomo e dell’ambiente. I prodotti della gamma One non contengono né acqua né solventi ed offrono elevata resistenza alle alte e basse temperature, rimanendo stabile agli shock termici.

(foto Winkler)

Il Sistema One è composto dall’impermeabilizzante One, One Vertical, One Flooring, Pre-one e One Primer.

(foto Winkler)

Soluzioni innovative e performanti per il ripristino e la protezione delle superfici verticali e orizzontali anche e soprattutto in condizioni estreme

(foto Winkler)

One è un impermeabilizzante liquido colorato che permette al sottofondo di traspirare (SD1), garantendo però un’incredibile resistenza alla controspinta, fino a 4 atmosfere. È un prodotto a elevato contenuto secco, senza solventi o acqua, e offre una elevata resistenza alle alte e basse temperature, rimanendo stabile agli shock termici.

One Vertical è un impermeabilizzante liquido disponibile in sei colorazioni, appositamente formulato per applicazioni in verticale su superfici umide, anche molto umide, e in condizioni estreme, come più sopra indicato fra gli zero e i +45 gradi. One Vertical protegge superfici verticali in calcestruzzo, laterizio e fibrocemento – ma aderisce perfettamente anche al metallo – con problemi permanenti di umidità.

One Flooring è un impermeabilizzante protettivo monocomponente che offre una eccezionale e duratura resistenza al frequente passaggio di mezzi pesanti. Si applica senza l’utilizzo di primer e senza dover ricorrere alla posa di una finitura, perché One Flooring è già per sua natura resistente ai raggi ultravioletti.

Per risolvere problemi magari inattesi di continuità della superficie da impermeabilizzare, l’Ufficio Tecnico di Winkler ha realizzato Pre-One, il premiscelato cementizio monocomponente a rapida asciugatura appositamente formulato per consentire il ripristino dei “vuoti” nelle superfici che devono essere impermeabilizzate e protette.

Preparare adeguatamente una superficie all’impermeabilizzazione, in certi casi può prevedere interventi complessi e anche costosi. Per esempio, le superfici di box o di autofficine spesso sono macchiate di olio e di altri elementi che possono vanificare la posa di un impermeabilizzante. Con One Prime Winkler risolve anche questi problemi.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A