Mcz. Design ed eleganza per la nuova stufa Curve

Condividi
Curve, stufa a pellet canalizzabile Mcz (foto Mcz)
Curve, stufa a pellet canalizzabile Mcz (foto Mcz)

Forme morbide ed eleganti: si chiama Curve la stufa a pellet canalizzabile firmata Mcz che cela all’interno del suo rivestimento in ceramica un focolore innovativo. Più profondo e più alto, il focolare di Curve asseconda il naturale movimento della fiamma, la cui visione è resa ancora più sorprendente grazie alla presenza di un vetro frontale molto ampio, tra i più generosi tra le stufe a pellet presenti sul mercato. Un focolare ermetico al 100% che rende Curve una stufa stagna, in cui il pellet brucia prelevando ossigeno esclusivamente dall’esterno e regalando minori consumi e un perfetto comfort termico nelle case più moderne, anche di quelle in classe A.

Curve, stufa a pellet canalizzabile Mcz (foto Mcz)
Curve, stufa a pellet canalizzabile Mcz (foto Mcz)

Progettata conformemente alla normativa Ecodesign 2022, relativa alle emissioni e all’impatto ambientale, Curve si caratterizza per la sua facilità di accensione, con la fiamma che appare in meno di tre minuti. Pratica da utilizzare, la stufa è dotata di un cassetto cenere ampio, le cui dimensioni consentono di svuotarlo solo una volta alla settimana. Grazie al sistema brevettato Comfort Air, Curve permette di riscaldare più ambienti contemporaneamente. La camera di combustione poi è completamente nuova, più grande e più proporzionata, per favorire una visione del fuoco ancora più emozionante. Altro elemento che caratterizza Curve è l’aumento di altezza e di profondità del focolare che garantisce uno sviluppo verticale e un movimento più naturale della fiamma. Anche focolare e crogiuolo sono stati puliti e addolciti nelle forme per una visione gradevole anche a fiamma spenta.

Disponibile in cinque varanti di colore, White, Warm Grey, Bordeaux, Black, Curve non è solo una stufa ma un elemento di design con cui arredare e impreziosire gli ambienti di casa.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.