Ridea. I radiatori floreal look

Condividi
Flower Power di Ridea nella finitura Blu 500 sablè (foto Ridea)

È uno dei trend più diffusi nel settore arredo e Ridea – marchio di Radiatori 2000 Spa – sempre in linea con le tendenze del mercato ha creato Flower Power, un termoarredo in cui il motivo dei fiori è protagonista.

Flower Power di Ridea nella finitura Noir 200 sablè (foto Ridea)

Appartenente alla Classic Collection, Flower Power è l’icona della produzione di Ridea, una vera e propria opera d’arte ideale per donare un tocco di vivacità e stile agli spazi. Si caratterizza per la forma circolare alleggerita da un foro interno – che per gli ambienti bagno diventa un pratico porta salviette – e per lo spessore sottilissimo ed esteticamente minimale di solo 1 cm all’interno del quale è racchiusa la tecnologia riscaldante. Questa geometria dalla forma semplice ma affascinante ed è impreziosita da un pattern floreale stilizzato che contraddistingue tutta la superficie del radiatore.

Flower Power garantisce alte performance di resa termica e offre infinite possibilità di configurazione in dimensione, finiture e personalizzazioni. Disponibile nelle varianti idraulico, elettrico a secco o misto, tutte le declinazioni si avvalgono del sistema brevettato Ridea di apertura “a porta” brevettato Ridea che permette di nascondere le valvole e facilitare la manutenzione e la pulizia della parte posteriore del radiatore, permettendo di rimuovere eventuali residui di polvere e garantendo quindi una migliore qualità dell’aria.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A