Ad Hoc Archeating. Un radiatore iconico, di grande impatto

Condividi

Un termosifone che è un vero e proprio complemento d’arredo: Big One è il radiatore di design in alluminio firmato Stefano Ragaini, nato dall’esperienza Ad Hoc Archeating.
In Big One la struttura verticale del classico radiatore a parete viene amplificata, quasi portata all’estremo, non solo nelle dimensioni, ma anche nelle linee che diventano più importanti e ricordano quelle dei tubi industriali. Il risultato è di grande impatto estetico con un accento fortemente contemporaneo: il radiatore Big One è adatto a ogni ambiente, dal living al bagno, poiché si presta a essere personalizzato a seconda delle esigenze, mantenendo inalterate le sue peculiarità.

A variare è, prima di tutto, il numero degli elementi, che può andare da 1, nel caso del Big One Mono, a un massimo di 8. Due le gamme disponibili: da 1 a 5 elementi con un’altezza di 1800 mm; e da 4 a 8 elementi con un’altezza di 600 mm. Il radiatore è inoltre disponibile nelle finiture alluminio anodizzato lucido, satinato, matt e nei colori RAL, con un ampio margine di personalizzazione. Ad Hoc è un marchio distribuito da Deltacalor.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.