BTicino. Nuove interfacce utente con tecnologia touch per gli hotel

Condividi

Il catalogo BTicino si arricchisce di una nuova serie di interfacce utente con tecnologia touch, per ottimizzare e migliorare la gestione delle camere degli hotel. Il design dei nuovi dispositivi della linea premium garantisce soluzioni di alta qualità e più intuitive. Le nuove interfacce, esteticamente trasversali alle serie Axolute e Livinglight e Living Now sono ordinabili direttamente a catalogo nelle tonalità nero e bianco, mentre le versioni in tonalità magnesio e tech sono ordinabili tramite il software di personalizzazione. La configurazione è semplice, come quella degli altri dispositivi SCS-BUS, tramite il software dedicato MyHotel_Suite. I dispositivi della linea premium possono essere installati su scatola da incasso standard a parete oppure completamente a filo muro, nelle pareti in cartongesso o negli arredi.

La più importante finalità perseguita dai dispositivi premium BTicino è la massima tutela della privacy del cliente, la sua sicurezza e il suo comfort, in modo che non entrino in contrasto con le esigenze operative della struttura alberghiera: controllo centralizzato dell’occupazione della camera, risparmio energetico, accesso del personale di servizio

I dispositivi:

  • Indicatori fuori porta, con segnalazione ”rifacimento camera”, “non disturbare”, un terzo indicatore (per esempio Room service) e pulsante campanello, disponibili anche in versione con lettore badge RFID, per abilitare l’apertura porta.
  • Tasche porta badge, entrando nella camera e inserendo il badge, saranno attivati i servizi per accogliere gli ospiti secondo le modalità impostate.
  • Comandi scenari, per la gestione della camera possono essere utilizzati punti di comando touch per controllo scenari e l’attivazione dell’opzione “non disturbare” che vengono posizionati in testa al letto.
  • Sonde di temperatura, per il controllo della temperatura della camera, l’offerta presenta sonde di temperatura digitali retroilluminate con display in tecnologia touch. Permettono la gestione di diverse tipologie di impianto e la regolazione della velocità della ventola in caso di impiego di fan-coils.
  • Personalizzazioni, è possibile richiedere a BTicino, come ordine speciale, una vasta gamma di soluzioni ad hoc. Il tool è una web-app, che alla fine del percorso guidato genera un file in formato pdf che costituisce “l’elenco materiale” da inviare al funzionario di vendita o rivenditore per ordinare i prodotti. Per migliorare ulteriormente il valore estetico dell’offerta, è possibile personalizzare sia le placche che i badge con il logo dell’Hotel.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.