Daikin Italy. Nuovo comando per la climatizzazione flessibile e pratico

Condividi

Madoka è il nuovo comando dal design raffinato e interamente ripensato per ottimizzare e soddisfare l’esperienza dell’utente pensato da Daikin Italy. Risultato di un’intensa attività di ricerca e sviluppo in grado soddisfare le esigenze di controllo del clima e al contempo garantire flessibilità, praticità e accessibilità, Madoka rappresenta quindi un nuovo approccio alla gestione e alla messa in servizio del proprio sistema di climatizzazione.

Madoka, termine giapponese che significa “cerchio” e che ne ricorda la forma estetica, è disponibile in tre colorazioni (bianco, argento e nero) così da poter essere abbinato a qualsiasi arredamento. Con la sua forma elegante e raffinata e le sue dimensioni compatte, solo 85×85 mm, il nuovo comando dispone di un display circolare blu con schermo chiaro e numeri di facile lettura. Le funzionalità sono gestibili tramite tre pulsanti touch che combinano un uso estremamente semplice e intuitivo.

Utilizzando il Bluetooth Low Energy (BLE), l’impostazione e la regolazione possono essere eseguite da remoto tramite smartphone, utilizzando l’app Madoka Assistant (iOS e Android): l’applicazione semplifica l’impostazione avanzata dei parametri, consentendo l’accesso a diverse funzioni quali la programmazione oraria, la limitazione del setpoint e l’attivazione delle funzioni di risparmio energetico. Ogni funzione garantisce la massima flessibilità d’utilizzo e può essere personalizzata in base alle diverse esigenze e preferenze. Madoka è collegabile a tutti i sistemi Sky Air e VRV nuovi ed esistenti.
Nelle applicazioni residenziali, Madoka semplifica la programmazione e consente agli utenti di accedere alle funzioni quali accensione e spegnimento, temperatura, modalità d’uso, velocità del ventilatore, alette e filtro. È inoltre possibile monitorare il proprio consumo di energia comodamente dal proprio divano, dal momento che il controllo dallo smartphone è possibile entro la portata Bluetooth.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.