Antrax It

Radiatori d’arredo in IIluminating e Ultimate Gray

Condividi
radiatori
(foto di Antrax It)

I nuovi colori Pantone 2021 sono due cromie indipendenti che, nella loro complementarietà, veicolano un’idea di ripartenza energica, ottimista e consapevole. A tal proposito, Antrax It interpreta l’associazione di Illuminating e Ultimate Gray con Byobu e il suo accessorio Momoko, T Tower e Pettine, i radiatori in alluminio o acciaio 100% riciclabile con funzionamento ad acqua o elettrico disegnati rispettivamente da Marc Sadler, Matteo Thun & Antonio Rodriguez e Andrea Crosetta e proposti nella tonalità RAL 1016, RAL 1021 e RAL 7042. 

radiatori
(foto di Antrax It)

Byobu prende ispirazione dal tipico paravento decorativo giapponese, le cui forme squadrate ed essenziali si evolvono in un corpo scaldante singolo o a doppia anta, che ruota intorno ad un perno. Le salviette e l’accappatoio in bagno, oppure le giacche e i cappotti nel living, possono essere così nascosti dietro la struttura mobile del radiatore e posizionati su Momoko, il gancio da fissare, singolo o in gruppo, alla parete.

T Tower è il primo radiatore free-standing proposto dall’azienda. Ha un profilo di impronta architetturale e si libera dal posizionamento a parete per diventare un complemento d’arredo versatile. La versione elettrica è caratterizzata da una base tonda in acciaio Inox satinato: in questa configurazione T Tower può essere spostato e collocato nello spazio a seconda delle esigenze. 

Pettine è un termoarredo il cui nome definisce invece in maniera inequivocabile la forma, reinterpretata in macro scala e dal profilo essenziale e rigoroso. Grazie alle tre differenti dimensioni proposte (a 3, 5 o 7 ‘denti’), consente di realizzare composizioni geometriche con le quali arricchire le pareti sulle quali è installato. Se impiegato nell’ambiente bagno, agevola la possibilità di posizionare comodamente più salviette.   

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

napoli

Napoli, immobili in crescita nel 2024

Napoli, mercato immobiliare in crescita nel 2024: prezzi in aumento del 2,4%. La Collina guida con +4,4%. Quartieri Spagnoli, Posillipo e Bagnoli tra le aree più dinamiche.