What’s New | Materiali e sistemi per la casa del futuro

Bticino. Il videocitofono smart, per una casa sempre più intelligente e sicura

Condividi

Classe 300EOS with Netatmo è un videocitofono connesso che, già dal nome, Evolution Of Smart, rappresenta un passo ulteriore nelle soluzioni per la casa connessa di Bticino.

È infatti il primo videocitofono con Amazon Alexa integrato e completamente gestibile, oltre che con la App, anche tramite comandi vocali. Grazie a questa particolare tecnologia, che unisce tutte le funzioni di un videocitofono alle potenzialità del controllo vocale, anche l’esperienza di uso è completamente rinnovata. Permette infatti di gestire tutte le funzioni tradizionali di videocitofonia, come ad esempio l’apertura di un cancello, attraverso i comandi vocali e di sfruttare in pieno tutte le altre numerose funzioni di Amazon Alexa integrato con un impianto BTicino, come il controllo di luci, prese e tapparelle. Il videocitofono diventa così il centro di controllo della propria casa smart. E per una ulteriore espansione è possibile gestire anche i dispositivi dell’offerta sicurezza Netatmo (es. telecamere wi-fi), realizzando un semplice sistema di sicurezza Smart. «Stiamo investendo sempre più risorse per proporre al mercato un’offerta smart ampia e evoluta -ha dichiarato l’Amministratore Delegato di BTicino, Franco Villani – anche attraverso progetti portati avanti con partner come Amazon. Si tratta di prodotti e soluzioni che aprono nuovi orizzonti per la nostra marca ed è nostro intento proseguire, come da tradizione dell’azienda, in questo percorso di innovazione».

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A