Innova. Design ed elevate prestazioni per le pompe di calore

Condividi

 

(foto Innova)

Innova lancia Støne, la pompa di calore che coniuga estetica e innovazione tecnologica. Støne si caratterizza per l’immagine sobria, compatta e piacevole, in grado di adattarsi a ogni situazione grazie al design di Luca Papini e alle evolute competenze del centro di ricerca e sviluppo di Innova.

Støne, le caratteristiche della pompa di calore firmata Innova

(foto Innova)

Forme morbide, ingombri ridotti, colore neutro e assenza di componenti tecnici visibili minimizzano l’impatto visivo della pompa di calore. Le sue caratteristiche sono silenziosità, flessibilità d’uso e semplicità d’installazione.

(foto Innova)

Støne è disponibile in 4 configurazioni: a vista, addossata alla muratura, con espulsione dell’aria verticale (versione V);a vista, addossata alla muratura, con espulsione dell’aria orizzontale (versione H);a semi incasso, parzialmente integrata alla muratura (versione PI);a incasso, completamente integrata alla muratura (versione IN) .

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.